rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Occupazione, incontro Consulta giovanile-Confindustria giovani

Il presidente della Consulta Spadaro: “Aperto un tavolo di confronto per mettere a punto iniziative comuni nei campi del lavoro, dell’impresa giovanile, dello sviluppo e della cultura”

La Consulta giovanile del Comune di Catania ha incontrato nella Sala Giunta di Palazzo degli elefanti una delegazione dei giovani di Confindustria “per aprire – ha detto il presidente della Consulta Pierangelo Spadaro – un tavolo di confronto per mettere a punto iniziative comuni nei campi del lavoro, dell’impresa giovanile, dello sviluppo e della cultura”.

Per la Consulta erano presenti, oltre a Spadaro, il vicepresidente Giulio Ciccia, Orazio Arena, Mirko Viola e Francesca Ricotta. Della delegazione di Confindustria giovani facevano parte il presidente Antonio Perdichizzi, il vice Salvo Messina e Gianluca Costanzo.
La Consulta giovanile, operativa dal 18 marzo scorso dopo sette anni che non veniva insediata, “ha lo scopo – ha detto Spadaro - di fungere da raccordo tra tutte le manifestazioni del mondo giovanile catanese e l’Amministrazione comunale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione, incontro Consulta giovanile-Confindustria giovani

CataniaToday è in caricamento