rotate-mobile
Cronaca

Offerte voli Ryanair luglio 2015: un milione di voli a 19,85 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Buon compleanno Ryanair! Parte alla mezzanotte di mercoledì otto luglio la più grande vendita di voli low cost dell'anno. La compagnia di volo irlandese offre un milione di posti sul suo intero network europeo a 19,85 euro per viaggiare tra settembre e la fine di gennaio.

Non si tratta di saldi di fine stagione, ma di una speciale offerta di compleanno per festeggiare il 30° anniversario del suo primo volo da Waterford a Gatwick, avvenuto il sette luglio 1985. Questi speciali posti in offerta (volo di sola andata) sono disponibili per la prenotazione su Ryanair.com dalle 00.01 di mercoledì otto luglio fino alla mezzanotte di domenica dodici luglio.

"Mercoledì 8 luglio – dichiara Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair – ricorre il 30° anniversario dal primo volo Ryanair da Waterford a Gatwick e per festeggiare e ringraziare i nostri clienti stiamo tornando indietro al 1985, con un milione di posti in vendita a soli 19,85 euro. Ryanair ha rivoluzionato e democratizzato il trasporto aereo in Europa e da trent'anni a questa parte siamo cresciuti fino a diventare la compagnia aerea più grande d’Europa, trasportando cento milioni di persone all’anno, tra trenta Paesi e facendo risparmiare ai clienti europei oltre undici miliardi di euro ogni anno scegliendo Ryanair rispetto alle alte tariffe della concorrenza".

"Di fatto, questa offerta – dice Jacobs – farà risparmiare ai clienti ulteriori 125 milioni di euro. L’unica cosa che non è cambiata sono le nostre tariffe basse, poiché continuiamo a offrire le tariffe aeree più basse d’Europa, con il più ampio network di rotte e il migliore servizio. Queste tariffe a euro19,85 andranno in vendita su Ryanair.com da mercoledì, con un milione di posti disponibili su tutto il nostro network per viaggiare tra settembre e la fine di gennaio, e devono essere prenotate sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di domenica (12 luglio)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte voli Ryanair luglio 2015: un milione di voli a 19,85 euro

CataniaToday è in caricamento