rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ognina, titolare di un parcheggio nasconde cocaina in auto: arrestato

Custodiva, all'interno di un'autovettura parcheggiata nei pressi della rimessa, dello stupefacente. L'uomo, al momento dei controlli, era in possesso di un mazzo di chiavi di una Fiat "Panda". All'interno del cruscotto dell'auto trovati 3 involucri in cellophane contenenti cocaina

Il titolare di un parcheggio della zona di Ognina custodiva, all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi della rimessa, dello stupefacente. La Polizia di Stato è intervenuta e ha arrestato B. D., anno di nascita 1947, per detenzione di sostanze ai fini di spaccio di cocaina.

L'uomo, al momento dei controlli, era in possesso di un mazzo di chiavi di una Fiat “Panda”, parcheggiata a pochi metri di distanza dal parcheggio. Il controllo del mezzo ha consentito di trovare all’interno del cruscotto dell’auto 3 involucri in cellophane contenenti cocaina. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo ha portato al ritrovamento di una “pietra” di cocaina per un peso complessivo di 7 grammi. L'uomo è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell'A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognina, titolare di un parcheggio nasconde cocaina in auto: arrestato

CataniaToday è in caricamento