rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca porto ognina

Ognina, vendeva abusivamente capretti macellati: ambulante denunciato

All'ambulante abusivo - un uomo di 53 anni originario di Enna - sono stati elevati due verbali: uno da 3.000 euro e uno da 308 euro. Inoltre, è stata presentata un'informativa di reato all'autorità giudiziaria e avviate indagini da parte della polizia municipale

Sorpreso ad Ognina, dalla polizia commerciale - un venditore abusivo di ovini privi di certificazione. In particolare, si trattava di quattro capretti macellati messi in vendita in occasione dell'imminente Pasqua.

I controlli effettuati sul posto dai vigili urbani, dalla Forestale e da personale dell'Asp, hanno così portato al sequestro degli ovini. E, con i capretti, sono state sequestrate anche cinque forme di pecorino stagionato, sei chili di lardo, sei forme di ricotta salata e quindici contenitori di ricotta fresca.

All'ambulante abusivo - un uomo di 53 anni originario di Enna - sono stati elevati due verbali: uno da 3.000 euro e uno da 308 euro. Inoltre, è stata presentata un'informativa di reato all'autorità giudiziaria e avviate indagini da parte della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognina, vendeva abusivamente capretti macellati: ambulante denunciato

CataniaToday è in caricamento