rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Elena, il legale della madre: "Piange parlando della bambina"

In merito alla lettera di Alessandro del Pozzo, l'avvocato Celesti commenta: "Nessun commento, sono le dichiarazioni di un padre che meritano anche umana comprensione, ma non commenti. Non sono questi il momento e la sede"

"Nessun commento, sono le dichiarazioni di un padre che meritano anche umana comprensione, ma non commenti. Non sono questi il momento e la sede". Lo afferma l'avvocato Gabriele Celesti, legale di Martina Patti, commentanto le dichiarazioni di Alessandro Del Pozzo che, nella lettera inviata alla stampa, parla di "omicidio premeditato e studiato in ogni particolare".

L'avvocato Celesti, inoltre, ha reso noto di aver sentito la sua assistita in videoconferenza. "Sta bene - dice - è molto provata e quando parla di sua figlia è travolta dall'emozione e piange". Durante il colloquio la donna "non ha aggiunto altri particolari rispetto alle dichiarazioni già rese". Ma la linea di difesa  per l'interrogatorio di garanzia davanti al Gip, "non è ancora decisa".

"Valuteremo insieme", sottolinea il penalista se rispondere alle domande del giudice o avvalersi della facoltà di non rispondere. L'avvocato ha, inoltre, precisato che questa mattina non ci sarà invece l'autopsia, ma soltanto l'incarico ai periti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Elena, il legale della madre: "Piange parlando della bambina"

CataniaToday è in caricamento