rotate-mobile
Lunedì, 4 Dicembre 2023
Cronaca

Le ultime ore di vita della piccola Elena: l'abbraccio all'asilo con la madre omicida | Video

Le immagini delle telecamere di sorveglianza diffuse dai carabinieri di Catania, mostrano l'ultimo abbraccio di Elena alla madre, Martina Patti, che da lì a poco l'avrebbe prima accoltellata e poi seppellita in cinque sacchi di plastica in un terreno agricolo poco distante dalla casa in cui abitavano, a Mascalucia

La Procura di Catania ha predisposto il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere per Martina Patti, la madre di Elena, la bambina di quasi 5 anni, trovata morta nelle campagne di Mascalucia, dopo la segnalazione della stessa madre. La bambina è stata uccisa con un coltello da cucina: sul corpicino riscontrate molteplici ferite da armi da punta e taglio alla regione cervicale e intrascapolare.

Nelle immagini delle telecamere di sorveglianza diffuse dai carabinieri di Catania, si vede l'ultimo momento di tenerezza prima dell'orrore: l'abbraccio di Elena con la madre, Martina Patti, che da lì a poco l'avrebbe prima accoltellata e poi seppellita in cinque sacchi di plastica in un terreno agricolo poco distante dalla casa in cui abitavano.

La ricostruzione del delitto: per la Procura "Elena è stata uccisa dalla madre per la sua gelosia morbosa"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ultime ore di vita della piccola Elena: l'abbraccio all'asilo con la madre omicida | Video

CataniaToday è in caricamento