rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mascalucia

Omicidio Elena, Procura: "Tracce di sangue da riporto rinvenute in casa"

Gli accertamenti dei carabinieri del Ris di Messina chiariranno inoltre se sono di sangue e a chi appartengano le macchie trovate su un vestito di Martina Patti. Il capo d'abbigliamento è stato sequestrato dopo la perquisizione all'interno della casa della donna

"Le tracce di sangue rinvenute nell'abitazione di Martina Patti, la 23enne rea confessa dell'omicidio della figlia Elena, di 5 anni, sono "da riporto" e quindi "si può con certezza escludere che l'omicidio sia avvenuto a casa". E' quanto precisa la Procura di Catania dopo gli accertamenti eseguiti da carabinieri del Ris. L'arma con la quale è stata uccisa la bambina, invece, non è stata ancora trovata, nonostante le ampie ricerche dei carabinieri del Sis e del comando provinciale diCatania e del Ris di Messina.

I militari hanno anche battuto a fondo la campagna dove è stato trovato il cadavere della bimba. Gli accertamenti dei carabinieri del Ris di Messina chiariranno inoltre se sono di sangue e a chi appartengano le macchie trovate su un vestito di Martina Patti, attualmente detenuta nel carcere catanese di Piazza Lanza per l'omicidio della figlia. Il capo d'abbigliamento è stato sequestrato dopo la perquisizione all'interno della casa della donna. Il ritrovamento del vestito non colloca l'omicidio nell'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Elena, Procura: "Tracce di sangue da riporto rinvenute in casa"

CataniaToday è in caricamento