rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Omicidio Jenny Cantarero

L'omicidio di Jenny Cantarero, ritrovato senza vita il corpo del presunto assassino

L'ipotesi privilegiata è che Sebastiano Spampinato si sia suicidato con un'arma da fuoco. Sul posto sono presenti i carabinieri del comando provinciale che indagano sull'omicidio

E' stato trovato morto in un casolare abbandonato del rione Campo di mare alla Playa, il 30enne sospettato dell'omicidio di Giovanna "Jenny" Cantarero, la 27enne uccisa a colpi di pistola nella tarda serata del 10 dicembre scorso in una strada della periferia tra Misterbianco e Catania, zona Lineri. L'ipotesi privilegiata è che Sebastiano Spampinato si sia suicidato con un'arma da fuoco. Sul posto sono presenti i carabinieri del comando provinciale che indagano sull'omicidio.

Il presunto omicida, trent'anni, sposato, lavorava in un centro scommesse in un paese della provincia. L'uomo avrebbe avuto una relazione definita "burrascosa" con la vittima ed era irreperibile dalla notte del delitto. Erano spuntate anche delle immagini registrate da una telecamera presente nella strada che hanno immortalato l'assassino, con il volto coperto da un casco integrale, darsi alla fuga dopo aver sparato al volto della 27enne.

L'omicidio-suicidio di Lineri fa tornare alla memoria la vicenda di Vanessa Zappalà, 26 anni, uccisa il 22 agosto scorso ad Aci Trezza dall'ex fidanzato, Antonino Sciuto, 38 anni, che non le dava pace dopo che lei aveva troncato la loro relazione. Il pomeriggio del giorno dopo l'uomo fu trovato anche lui dai carabinieri impiccato in un casolare nelle campagne di Trecastagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'omicidio di Jenny Cantarero, ritrovato senza vita il corpo del presunto assassino

CataniaToday è in caricamento