rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aci Trezza, 26enne uccisa a colpi di pistola in strada: ricercato l'ex fidanzato

Vanessa Zappalà è stata uccisa con diversi colpi di arma da fuoco la notte scorsa mentre passeggiava in compagnia di amici sul lungomare di Acitrezza, frazione marinara di Aci Castello

Una 26enne di Trecastagni, Vanessa Zappalà, è stata uccisa con diversi colpi di arma da fuoco la notte scorsa mentre passeggiava in compagnia di amici sul lungomare di Aci Trezza, frazione marinara di Aci Castello. A sparare, secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe stato l'ex fidanzato della vittima.

omicidio-12L'uomo originario di San Giovanni La Punta, dopo aver sparato, è scappato ed è attualmente ricercato. Ad indagare è la compagnia dei carabinieri di Acireale. A ricostruire la dinamica di quanto accaduto, fornendo indicazioni ai carabinieri per ricercare l'autore dell'omicidio, sono stati gli amici della ragazza presenti al momento della sparatoria.

Pare che la vittima avesse già in passato denunciato l'ex per stalking. Anche un'altra ragazza che faceva parte della comitiva sarebbe rimasta ferita, raggiunta di striscio da un colpo alla schiena.

Ha un volto il presunto assassino di Vanessa Zappalà: gli inquirenti gli danno la caccia

In corso le ricerche dell'ex fidanzato di Vanessa Zappalà: era stato ai domiciliari per stalking

Femminicidio ad Aci Trezza, Valente (Pd): "E' una sconfitta per lo Stato"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Trezza, 26enne uccisa a colpi di pistola in strada: ricercato l'ex fidanzato

CataniaToday è in caricamento