rotate-mobile
Cronaca

Omicidio in via Carrubella, uomo ucciso con colpi d'arma da fuoco: indagini in corso

La vittima è un 46enne che si trovava in strada quando è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. L’omicidio sarebbe riconducibile ad una lite tra condomini, la sistemazione di una fognatura in comune nei garage condominiali. Si cerca un uomo di 81 anni

Un uomo di 46 anni, Samuel Nizzari, è stato ucciso in via Carrubella a Catania. L'omicidio è avvenuto alle ore 15.10. Sul posto è intervenuta la squadra mobile che indaga su quanto accaduto. Secondo le prime testimonianze, l’uomo che si trovava in strada, è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco, alle costole e alla testa.

Il luogo dell'omicidio e le prime testimonianze

L’omicidio sarebbe riconducibile ad una lite tra condomini: la sistemazione di una fognatura in comune nei garage. La vittima abitava al secondo piano di una palazzina di via Carrubella e, già in passato, pare che la vittima e l'omicida avessero avuto discussioni sul garage e sulla sistemazione della fognatura. L'attentatore, un uomo di 81 anni, si è dato alla fuga dopo la sparatoria e in questo momento è braccato dalle volanti della polizia. Sul posto è intervenuta la scientifica.

Fermato un anziano che si era dato alla fuga dopo sparatoria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in via Carrubella, uomo ucciso con colpi d'arma da fuoco: indagini in corso

CataniaToday è in caricamento