rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Open day, "Cantiere aperto" in Corso Matteotti a Linguaglossa

A partire dalle ore 10.00, infatti, e per tutta la giornata il cantiere di Corso Matteotti sarà aperto per accogliere tutti coloro che vorranno visitare in maniera gratuita e senza impegno questa nuova lottizzazione alle pendici dell’Etna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

È un’esperienza da non perdere l’Open Day-Cantiere Aperto di Corso Matteotti che si terrà a Linguaglossa il prossimo 11 giugno. A partire dalle ore 10.00, infatti, e per tutta la giornata il cantiere di Corso Matteotti sarà aperto per accogliere tutti coloro che vorranno visitare in maniera gratuita e senza impegno questa nuova lottizzazione alle pendici dell’Etna.

La giornata ideale per chi vuole realizzare la casa che ha sempre desiderato! Ogni visitatore, accompagnato dai tecnici e dallo staff di costruzione di Corso Matteotti potrà ricevere informazioni sui Lotti ancora disponibili, visionare le diverse proposte progettuali realizzate da un team di giovani architetti e assistere alla presentazione in anteprima di nuovi progetti. Ma non è tutto, per l’occasione sarà presente in cantiere anche un consulente mutui per richiedere consigli e ottenere indicazioni specializzate.

"Corso Matteotti non è una semplice lottizzazione, è un intervento di rigenerazione urbana che aggrega intorno all’intervento edile imprese, artigiani, giovani professionisti e la comunità che vive in questo quartiere - ha detto presentando l’iniziativa, il responsabile Salvatore Puglisi  - Ogni quartiere ha una storia da raccontare che è quella di chi l’ha costruito, dei professionisti che hanno disegnato le sue piazze e i suoi palazzi, delle famiglie che lo abitano. Vogliamo che le persone possano venire ad ascoltare questa storia per capire se possano aggiungerci la propria, costruendo qui la propria casa e il proprio futuro".

corso-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day, "Cantiere aperto" in Corso Matteotti a Linguaglossa

CataniaToday è in caricamento