rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo / Piazza San Cristoforo

Operazione "Maigret": altri 4 spacciatori arrestati

Nel quartiere "San Cristoforo", la Guardia di Finanza ha tratto in arresto altri quattro soggetti coinvolti nell'operazione "Maigret

Nel quartiere “San Cristoforo”, la Guardia di Finanza di Catania ha tratto in arresto altri quattro soggetti coinvolti, a vario titolo, nell’ambito dell’indagine denominata “Maigret”.

I malviventi, che si erano resi irreperibili agli arresti eseguiti dalle “Fiamme Gialle“ etnee lo scorso venerdì, sono stati individuati al termine di ininterrotti appostamenti e pedinamenti, resi particolarmente difficili dal clima di omertà generalizzata che contraddistingue il contesto territoriale oggetto delle indagini, che certamente, ha contribuito a favorire la loro latitanza.

Al termine dell’operazione, sono stati tratti in arresto per il reato di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, I.B. di anni 38, G.C. di anni 32, E.Z. di anni 32 ed il minore C.G., tutti gravati da precedenti specifici.   

L’intera operazione si inquadra in un vasto piano di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, che mira a contrastare la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo Etneo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Maigret": altri 4 spacciatori arrestati

CataniaToday è in caricamento