rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Orario Caffè Concerto, Comune: "Saranno intensificati i controlli"

Dopo le polemiche, la nota del Comune. "I controlli saranno intensificati e saranno seri e rigorosi in particolare per quel che riguarda il rispetto dei decibel così come previsto dalla normativa"

"L'amministrazione comunale di Catania, guidata dal sindaco Enzo Bianco, per quel che riguarda i Caffè Concerto ha assunto un impegno preciso: da un lato andare incontro alle esigenze degli esercenti ed a quelle dei giovani che intendono vivere la nostra splendida vita notturna dall'altro la necessità di rispettare i legittimi diritti dei residenti". Dopo le polemiche, la nota del Comune.

"Per questo motivo i controlli saranno intensificati e saranno seri e rigorosi in particolare per quel che riguarda il rispetto dei decibel così come previsto dalla normativa. Sull'orario di chiusura dei Caffè Concerto, prevista per le 2, le ilazioni circa posizioni difformi tra gli assessori sulla sospensione delle mezzora di tolleranza sono prive di qualsiasi fondamento. La giunta municipale, su proposta del sindaco Enzo Bianco, si è infatti pronunciata in maniera unanime sull'orario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orario Caffè Concerto, Comune: "Saranno intensificati i controlli"

CataniaToday è in caricamento