rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Persone scomparse

Si cerca il 73enne Giuseppe Neri, l'appello dei parenti: "E' in stato confusionale"

L'uomo ha accusato un malore dopo essere giunto in aeroporto ed è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale San Marco. A quel punto si sono perse le sue tracce

Dalla sera dello scorso 15 maggio non si hanno più notizie del signor Giuseppe Neri, 73anni. Originario di Biancavilla, residente in provincia di Novara, ad Oleggio, e domiciliato in Germania, ad Amburgo. Era rientrato nella sua Sicilia in compagnia di una nipote, accusando dei dolori alle gambe al suo arrivo presso l' aeroporto di Catania. A fronte di uno stato confusionale evidente, con un gonfiore sospetto agli arti inferiori, alle ore 17 - come riferiscono alcuni parenti, che hanno contattato la nostra redazione per lanciare un appello - viene chiamata un'ambulanza che lo porterà per accertamenti medici all'ospedale San Marco. Qualche ora dopo, di lui si perderanno le tracce.

"Alle 20 circa - spiega il nipote Vincenzo - riceviamo in famiglia una chiamata dal pronto soccorso del San Marco. Ci avvisano che mio zio si è allontanato e non lo trovano da nessuna parte. Sono passate più di 48 ore ed ancora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. Siamo stati al San Marco senza avere alcun riscontro". Giuseppe Neri è alto 1 metro e 80, ha i capelli bianchi, corporatura robusta. Non ha documenti e neanche un telefono cellulare. Chiunque dovesse avvistarlo può segnalare la sua presenza alle forze dell'ordine. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Biancavilla.

Aggiornamento ore 16 e 20: Giuseppe Neri è stato ritrovato nel pomeriggio in buone condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca il 73enne Giuseppe Neri, l'appello dei parenti: "E' in stato confusionale"

CataniaToday è in caricamento