rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cibali

Comune e sport: “Nuova legge sugli stadi ci trova pronti”

Lo ha affermato il consulente del Sindaco per lo Sport Fabio Pagliara che a Roma sta seguendo l'iter in sintonia con i vertici dello Sport e in stretto contatto con Enzo Bianco

“La norma che permette di realizzare i nuovi stadi italiani di proprietà delle società calcistiche per cui  si è battuto in sede politica anche il sindaco Bianco, potrebbe essere inserita nella legge di stabilità in questi giorni all’esame del Parlamento dando così una straordinaria opportunità allo sport italiano e anche alla Città di Catania. La legge riguarderà non solo gli stadi e quindi ha  particolare interesse per tutto lo Sport”. Lo ha affermato il consulente del Sindaco per lo Sport Fabio Pagliara che a Roma sta seguendo l’iter in sintonia con i vertici dello Sport e in stretto contatto con Enzo Bianco .

“Una volta raggiunto l’obiettivo –ha aggiunto Pagliara- l’Amministrazione Comunale è pronta a fare la propria parte sostenendo con convinzione l’iniziativa del Calcio Catania per realizzare una struttura moderna e all’avanguardia come si conviene a una Città e un Club importante come Catania”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune e sport: “Nuova legge sugli stadi ci trova pronti”

CataniaToday è in caricamento