rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Palagonia: Carabinieri eseguono un Ordine di Carcerazione per evasione

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno tratto in arresto il pregiudicato A.M., di anni 46, per evasione, su Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Caltagirone

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno tratto in arresto il pregiudicato A.M., di anni 46, per evasione, su Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Caltagirone. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per un furto commesso a Roma, il 6 settembre scorso era stato sorpreso dagli stessi militari mentre  passeggiava per le vie del centro senza un giustificato motivo ed era stato nuovamente sottoposto alla detenzione domiciliare.

Il 14 settembre il A.M. aveva nuovamente violato gli arresti domiciliari ed era stato scoperto. In questa circostanza era stata disposta la detenzione in carcere. In seguito l’uomo era stato ricoverato presso una struttura sanitaria di salute mentale ma si era arbitrariamente allontanato. Ieri è stato rintracciato dai militari che hanno eseguito il provvedimento di carcerazione. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Caltagirone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palagonia: Carabinieri eseguono un Ordine di Carcerazione per evasione

CataniaToday è in caricamento