rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palagonia

Palagonia, vandalizzato il presepe di piazza Garibaldi

Con un post su Facebook l'ex presidente del consiglio comunale di Palagonia, Salvo Grasso, denuncia la distruzione di alcune parti del presepe realizzato nella centrale piazza del paese

Questa notte il presepe realizzato nella centrale piazza Garibaldi di Palagonia è stato vandalizzato. Come denuncia su Facebook Salvo Grasso, ex presidente del Consiglio Comunale, alcune parti della costruzione in cartone - realizzata dalle associazioni locali - sono state distrutte da ignoti.

"Quando non sapete amare, quando non sapete rispettare ciò che hanno realizzato molte persone di buona volontà, mettendo impegno e passione a servizio della nostra città, arricchendo e abbellendo la Palagonia di tutti, mi chiedo e vi chiedo: Ma perché non andate via, se Palagonia vi fa schifo?", scrive Grasso nella propria bacheca.

"Oppure se proprio sentite la necessità di vandalizzare qualcosa - conclude Grasso - fatelo a casa vostra, almeno lascerete il “bello” a chi ancora una volta si ostina ad impegnarsi per un paese migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palagonia, vandalizzato il presepe di piazza Garibaldi

CataniaToday è in caricamento