rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Papino elettrodomestici entra in gruppo Gre spa

"Una vera e propria svolta per il nostro gruppo - dichiara Ina Papino, presidente di Papino elettrodomestici - riscontriamo in Gre grande solidità, coesione sociale e chiarezza di obiettivi: caratteristiche determinanti per operare da leader in questo settore"

Papino Spa, storica insegna siciliana, entra nella compagine di Grossisti riuniti elettrodomestici (Gre) Spa, gruppo leader nell'elettronica di consumo attivo in Italia con i marchi Trony e Sinergy.

Fondata nel 1979, Papino elettrodomestici è una fra le maggiori realtà nella grande distribuzione specializzata. Conta 30 punti vendita, attivi quasi tutti in Sicilia e differenti per format e profilo: dal negozio di prossimità al megastore di oltre 6.000 metri quadrati.

"Una giornata memorabile - afferma Giuliano Sbaraini, presidente di Gre - la Sicilia è per noi una regione strategica che riusciremo da oggi a presidiare in maniera più incisiva rispetto al passato. Nutro personalmente una profonda stima per la famiglia Papino: sono certo assieme faremo grandi cose".

"Una vera e propria svolta per il nostro gruppo - dichiara Ina Papino, presidente di Papino elettrodomestici - riscontriamo in Gre grande solidità, coesione sociale e chiarezza di obiettivi: caratteristiche determinanti per operare da leader in questo settore. La nostra collaborazione sarà all'insegna della crescita comune e di sicuri successi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papino elettrodomestici entra in gruppo Gre spa

CataniaToday è in caricamento