rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Automobilista segnala parcheggiatore abusivo, arrestato per estorsione dalla polizia

Arrestato dalla polizia un parcheggiatore abusivo che ha aggredito un automobilista che si era rifiutato di pagare. E' accaduto a Catania. In manette è finito un cittadino marocchino di 47 anni

Un marocchino E. B.T. ha minacciato pesantemente un automobilista che non voleva subire il suo balzello. Conseguentemente è stato bloccato e ammanettato da agenti di polizia che, immediatamente intervenuti grazie alla segnalazione giunta al 113, lo hanno successivamente condotto in carcere per tentata estorsione.

"La criminalità e la delinquenza non sempre hanno le sembianze alle quali siamo abituati: molte volte, l’ingiustizia e la prevaricazione si celano dietro atteggiamenti che, purtroppo, molti danno ormai per scontati. Ma con un semplice atto di denuncia, una telefonata al 113, è possibile riaffermare quei principi di legalità e giustizia che gli uomini della Questura di Catania difendono quotidianamente, con l’unico obiettivo di rendere più vivibile la nostra città e garantire la libertà ai cittadini, anche quella di posteggiare la propria auto", si legge nella nota della questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista segnala parcheggiatore abusivo, arrestato per estorsione dalla polizia

CataniaToday è in caricamento