Pronto il parcheggio Fontanarossa, auto in sosta con 2,50 euro al giorno

E' stato inaugurato, dopo un'attesa di 4 anni, il parcheggio scambiatore di Fontanarossa, alla presenza del sindaco Enzo Bianco e del presidente dell'Azienda Metropolitana Trasporti Carlo Lungaro

Con soli 2,50 euro al giorno si potrà lasciare la prorpia auto in tutta sicurezza e prendere un aereo utilizzando le navette a metano. O magari fare un giro in centro venendo da fuori città senza dover pensare a strisce blu e parcheggiatori. E' stato inaugurato, dopo un'attesa di 4 anni, il parcheggio scambiatore di Fontanarossa, alla presenza del sindaco Enzo Bianco e del presidente dell'Azienda Metropolitana Trasporti Carlo Lungaro(VIDEO).

L'Amt si occuperà di gestire quello che il primo cittadino ha definito "il primo parcheggio low cost' pensato soprattutto per gli utenti aeroportuali, che potranno usufruire del servizio secondo una tariffa inferiore ai prezzi di mercato. In occasione dell'apertura delle scuole entrerà a pieno regime, facendo scalo in questo piazzale,  il  "Librino Express", la circolare 555 che da piazza Borsellino collegherà in maniera diretta il quartiere di Librino passando per l'asse dei servizi e viale Cristoforo colombo. Sarà presente anche la circolare 524, diretta al villaggio Santa Maria Goretti e San Giuseppe La Rena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento