rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Piazza Carlo Alberto, da domani apre il parcheggio by-night pensato per i giovani

Il servizio funzionerà dalle 21,00 alle 3,00 e sarà di 2 euro il prezzo del biglietto integrato che darà diritto a fruire sia del parcheggio sia del servizio di navetta per un'intera serata di utilizzo

Entrerà in funzione domani sera il parcheggio di piazza Carlo Alberto con annesso il servizio di bus navetta che porterà nel centro storico, favorendo così uno sviluppo più armonioso della 'movida'. Lo ha deciso l’amministrazione comunale di Catania in collaborazione con Sostare e l’Azienda Metropolitana Trasporti.

Il servizio funzionerà dalle 21,00 alle 3,00 e sarà di 2 euro il prezzo del biglietto integrato che darà diritto a fruire sia del parcheggio sia del servizio di navetta per un’intera serata di utilizzo. L'operazione è stata studiata per andare incontro alle esigenze dei tanti giovani che affollano il centro nelle ore serali e renderà la zona meno caotica. I residenti della Zona a Traffico Limitato potranno parcheggiare gratuitamente sia in piazza Carlo Alberto sia nelle vie dove sarà prevista la sosta notturna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Carlo Alberto, da domani apre il parcheggio by-night pensato per i giovani

CataniaToday è in caricamento