rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Nullo / Via Santa Sofia

Parco Gandhi, Anastasi: "I lavori non sono serviti a nulla"

"Dopo mesi si sono visti gli operatori della multiservizi ma alla fine i cittadini non hanno notato nessun miglioramento" ha dichiarato il consigliere comunale

“Finalmente dopo mesi e mesi e numerose note si sono visti gli operatori della multiservizi presso il parco Gandhi ma alla fine i cittadini non hanno notato nessun miglioramento. Da oggi sembra che i lavori siano giunti a termine ma come ho potuto constatare con i miei occhi con apposito sopralluogosembra che nulla sia accaduto": così il consigliere comunale Sebastiano Anastasi denuncia le condizioni in cui versa il parco in via Santa Sofia, nonostante gli ultimi interventi effettuati.

parco Gandhi, degrado

"La statua di Gandhi, dono del governo indiano, non ripulita dagli ignobili e stupidi imbratti vandalici - continua Anastasi -.  Rovi pericolosamente vicini ai giochi dei bambini ed rampicanti secchi a rischio incendi non rimossi! Aghi di pino disseminati "ovunque" e non rimossi. Rami tagliati ,sicuramente oggetto di recente potatura, abbandonati in terra. Mucchi di erba appena scerbata ovunque "pronti al primo vento a spargersi sempre ovunque. Pavimento divelto dalle radici non ripristinato. Impianto d'irrigazione rotto non riparato. Che senso hanno tali lavori? Chi controlla? Chi da le indicazioni? Se lo chiedono increduli i tanti cittadini contribuenti - conclude il consigliere comunale -.Ovviamente depositerò apposita interrogazione, chi di dovere dovrà fornire immediate e concrete risposte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Gandhi, Anastasi: "I lavori non sono serviti a nulla"

CataniaToday è in caricamento