rotate-mobile
Cronaca Paternò

Negoziante espone avviso per i ladri: "Evitate rapine se ci sono bambini"

E' il messaggio comparso nella vetrina di una tabaccheria di Paternò. Il titolare, infatti, ha subito non poche rapine. L'ultima 5 giorni fa con l'irruzione di due banditi col volto travisato e armati di pistola. Il figlio del tabaccaio, 8 anni, da allora è sotto choc

"Ai signori ladri che spesso vengono a trovarci, preghiamo loro di accertarsi, prima della prossima visita, dell' eventuale presenza di bambini all'interno della tabaccheria, in quanto in una delle vostre ultime visite con me si trovava mio figlio di anni 8 che da allora si sveglia tutte le notti piangendo perchè ha paura dei ladri!!! Sicuro di una vostra comprensione vi ringrazio anticipatamente". E' il messaggio comparso nella vetrina di una tabaccheria di Paternò.

Il titolare, infatti, ha subito non poche rapine. L'ultima 5 giorni fa, come riporta il quotidiano La Sicilia. Dall'ultimo assalto, con l'irruzione di due banditi che col volto travisato e armati di pistola hanno portato via l'incasso della giornata, il figlio del tabaccaio, 8 anni, è sotto choc: si sveglia la notte e ha paura. Non riesce più a guardare le serie televisive con guardie e ladri. Anche per questo, il padre, che ha inutilmente 'blindato' l'accesso al negozio, ha deciso di mettere davanti all'esercizio un cartello rivolto ai rapinatori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante espone avviso per i ladri: "Evitate rapine se ci sono bambini"

CataniaToday è in caricamento