rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Paternò

Paternò, controlli alla movida: scattano denunce e sanzioni

La scorsa notte i carabinieri della stazione di Paternò, insieme a quelli del nucleo radiomobile della compagnia, nelle piazze Umberto e Santa Barbara, hanno eseguito un servizio finalizzato al controllo della “movida" notturna

La scorsa notte i carabinieri della stazione di Paternò, insieme a quelli del nucleo radiomobile della compagnia, nelle piazze Umberto e Santa Barbara, hanno eseguito un servizio finalizzato al controllo della “movida" notturna, al rispetto delle norme di sicurezza alla circolazione stradale e all’attività di controllo delle misure previste per il contenimento della diffusione del virus covid-19.

Denunciati un 29enne di Biancavilla e un 19enne di Paternò, entrambi pregiudicati, poiché ritenuti responsabili di guida senza patente. I due sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli senza aver mai conseguito la patente di guida, con la recidiva nel biennio.

Segnalati al competente U.T.G. quattro giovanissimi del posto, poiché trovati in possesso di diverse dosi di marijuana del tipo marijuana; controllati tre esercizi commerciali; contestate 12 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada; sottoposti a fermo amministrativo due veicoli; ritirati due documenti di guida e di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paternò, controlli alla movida: scattano denunce e sanzioni

CataniaToday è in caricamento