menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paternò, lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale 138

L’intervento, che costerà poco più di 75mila euro, prevede la sistemazione del piano viabile, opere di protezione e segnaletica verticale

Consegnati i lavori, alla ditta aggiudicataria dell’appalto, per la manutenzione straordinaria della strada provinciale138, tratto dalla Sp 137/II alla Sp 139 - 1° stralcio - ricadenti all’interno del territorio del comune di Paternò. L’intervento, che costerà poco più di settantacinquemila euro, prevede la sistemazione del piano viabile in parte a fondo naturale, opere di protezione e segnaletica verticale.

La conclusione dei lavori è prevista per il 28 marzo del prossimo anno (120 giorni). I finanziamenti provengono dai fondi di cui alla deliberazione di Giunta regionale del 4 marzo 2015 n. 64, del 21 Gennaio 2016 n. 14: “Presa d’atto dei programmi di intervento proposti dalle ex Province regionali nel settore stradale di competenza a valere sugli stanziamenti ex FAS 2000/2006” APQ TS e rientra nell’ambito di cui al programma per le sistemazioni più urgenti che riguardano la viabilità provinciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ristrutturare

Parquet in casa: guida ai diversi tipi di legno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento