rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Paternò

Paternò, continui soprusi ai danni della moglie: arrestato

Le indagini hanno appurato che il 41enne dal marzo 2013 a gennaio 2014 ha avuto delle condotte prepotenti nei confronti della ex moglie, continuo oggetto di soprusi che certe volte erano vere e proprie aggressioni fisiche

Dopo l'episodio di qualche giorno fa, ennesimo caso di aggressione in famiglia a Paternò. Questa volta i carabinieri hanno arrestato D.M., 41enne, su ordine di custodia cautelare emesso alla Procura delle Repubblica del Tribunale di Catania.

L’uomo è stato ritenuto colpevole di maltrattamenti in famiglia. Le indagini hanno appurato che il 41enne dal marzo 2013 a gennaio 2014 ha avuto delle condotte prepotenti nei confronti della ex moglie, continuo oggetto di soprusi che certe volte erano vere e proprie aggressioni fisiche, cagionando alla donna un perdurante e grave stato di ansia, paura e timore.

Il Gip tenuto conto delle risultanze investigative ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti dell'indiziato. L’arrestato è stato inoltre disposto ai domiciliari, come sancito dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paternò, continui soprusi ai danni della moglie: arrestato

CataniaToday è in caricamento