rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Paternò

Paternò: picchia violentemente l’ex convivente, arrestato 34enne

L'uomo si era recato presso l'abitazione della sua ex convivente per discutere di alcune questioni legate alla causa di separazione in corso ma, improvvisamente, per futili motivi, l'ha aggredita violentemente

L’ennesimo caso di violenza sulle donne in Sicilia. I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno tratto in arresto P.F., di anni 34, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo si era recato presso l’abitazione della sua ex convivente per discutere alcune questioni legate alla causa di separazione in corso ma, improvvisamente, per futili motivi, l’ha aggredita violentemente.

I militari, allertati dalla segnalazione pervenuta al 112 dalla vittima, sono subito intervenuti ed hanno bloccato l’uomo. La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso del locale ospedale dove i sanitari l’hanno riscontrata affetta da trauma cranico non commotivo con ecchimosi sparse e giudicata guaribile in 10 giorni. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Catania, Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paternò: picchia violentemente l’ex convivente, arrestato 34enne

CataniaToday è in caricamento