rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Paternò, ruba “Gratta e Vinci” in una tabaccheria: arrestato

Bloccato e perquisito il 34enne è stato trovato in possesso di tagliandi “gratta e vinci”, per valore complessivo di 500 euro, rubati poco prima in quell’esercizio commerciale, approfittando della distrazione del titolare

I Carabinieri della Stazione di Paternò hanno arrestato in flagranza R.C., 34enne, del luogo, per furto aggravato. Ieri sera, una pattuglia dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprime reati predatori in genere, transitando per la stazione ferroviaria ha notato un uomo, dal fare sospetto, uscire di corsa dalla Tabaccheria.

Immediatamente bloccato e perquisito il 34enne è stato trovato in possesso di tagliandi “gratta e vinci”, per valore complessivo di 500 euro, rubati poco prima in quell’esercizio commerciale, approfittando della distrazione del titolare. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paternò, ruba “Gratta e Vinci” in una tabaccheria: arrestato

CataniaToday è in caricamento