rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Paternò

Paternò, rubano pannelli per affissioni politiche: due arresti

Li avevano rubati alcune ore prima in piazza Caduti di Nassirya, in via Dalmazia, in via G. Verga, in Largo della Zagara e nel piazzale del Tricolore, dove erano stati allocati in vista delle prossime elezioni

I carabinieri di Paternò hanno arrestato i pregiudicati L.B., di anni 27- attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno - e A.B., di anni 30, per furto aggravato.

I due sono stati bloccati dai militari al bordo di una moto-ape sulla quale trasportavano numerosi pannelli e tubi di metallo utilizzati per l’affissione dei manifesti elettorali, rubati alcune ore prima in piazza Caduti di Nassirya, in via Dalmazia, in via G. Verga, in Largo della Zagara e nel piazzale del Tricolore, dove erano statI allocati in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

La refurtiva è stata riconsegnata al titolare dell’impresa aggiudicataria dell’appalto. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paternò, rubano pannelli per affissioni politiche: due arresti

CataniaToday è in caricamento