rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Cronaca

Da aprile pensioni in pagamento dal primo giorno del mese anche in provincia di Catania

Con la cessazione dal 31 marzo prossimo dello stato di emergenza per il covid-19, Poste Italiane comunica che anche nei 128 uffici postali della provincia di Catania a partire dal mese di aprile sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni

A seguito della cessazione dal 31 marzo prossimo dello stato di emergenza per il covid-19, Poste Italiane comunica che anche nei 128 uffici postali della provincia di Catania a partire dal mese di aprile sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni.

Per i pensionati titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay evolution le pensioni torneranno ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì 1° aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 117 Atm Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 128 uffici postali della provincia dall’1 al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun ufficio postale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da aprile pensioni in pagamento dal primo giorno del mese anche in provincia di Catania

CataniaToday è in caricamento