menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Peppa pig a Catania diventa "Peppa a pocca", merito di Davidekyo

Poteva mancare la versione "Made in Sicily"? Certo che no. E il tormentone sui social diventa tutto catanese. Il filmato-parodia è stato realizzato dal videomaker Davidekyo. Due puntate, caricate su Youtube, con quasi 2 milioni di visualizzazioni

Non tutti la conoscono. Chi ha a che fare con figli e nipotini, non la sopporta più. E' Peppa Pig, cartone animato britannico, prodotto dalla Astley Baker Davies, distribuito dal 2004 dalla E1 (la società che ha prodotto i film di Twilight) e arrivato in Italia nel 2010. All'inizio rifiutato dalla Bbc, ha avuto successo grazie ai canali Channel 5 e Nick Jr. ed è ora distribuito in 180 Paesi. 

La protagonista è una maialina di quattro anni e la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno Pig, Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali.

Poteva mancare la versione "Made in Sicily"? Certo che no. E il tormentone sui social diventa tutto catanese. Il filmato-parodia è stato realizzato dal videomaker Davidekyo diventando "Peppa a pocca". Due puntate, caricate su Youtube tra il 29 ottobre e il 2 novembre, con quasi 2 milioni di visualizzazioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento