menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva il quarto episodio, Davidekyo e il successo di "Peppa a pocca"

Quattro episodi. Quasi 25mila fan nella pagina Facebook. Interviste su interviste per il suo ideatore Davidekyo che promette, ogni mercoledì alle ore 14, episodi nuovi. Stiamo parlando del successo di Peppa Pig "made in Catania"

Quattro episodi. Quasi 25mila fan nella pagina Facebook. Interviste su interviste per il suo ideatore Davidekyo che promette, ogni mercoledì alle ore 14, episodi nuovi. Stiamo parlando del successo di Peppa Pig "made in Catania". Ovvero "Peppa a pocca". Il segreto di questo tormentone lo chiediamo direttamente a Davidekyo.

Sei diventato "virale"...immaginavi questo successo quando ti è venuto in mente di creare una parodia su Peppa? "Non immaginavo mai di diventare virale. E' stato un bel colpo di fortuna che mi ha messo in luce. Dato il grande successo e le tante richieste dei ragazzi che mi seguono, adesso devo spingere su questo fronte".

Hai bambini in casa che ti hanno "tormentato" con i salti nelle pozzanghere ( per dirla alla Peppa)? "Per fortuna non ho bambini in casa, ma i miei fans che di solito sono piccini mi tormentano su facebook".

Come nasce l'idea di creare una parodia in catanese? "L' idea nasce per far ridere la gente. I doppiaggi in catanese qui sono sempre molto apprezzati. Nel caso di Peppa pocca, un po' meno dalle mamme: 'M'appizzasti 2 figghi', tutte le mamme che mi incontrano per strada".

GUARDATE GLI EPISODI DI "PEPPA A POCCA"

EPISODIO 1

EPISODIO 2

EPISODIO 3

EPISODIO 4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

  • Cronaca

    Smantellate piazze di spaccio tra Ragusa, Catania ed Agrigento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento