rotate-mobile
Cronaca

Arriva il quarto episodio, Davidekyo e il successo di "Peppa a pocca"

Quattro episodi. Quasi 25mila fan nella pagina Facebook. Interviste su interviste per il suo ideatore Davidekyo che promette, ogni mercoledì alle ore 14, episodi nuovi. Stiamo parlando del successo di Peppa Pig "made in Catania"

Quattro episodi. Quasi 25mila fan nella pagina Facebook. Interviste su interviste per il suo ideatore Davidekyo che promette, ogni mercoledì alle ore 14, episodi nuovi. Stiamo parlando del successo di Peppa Pig "made in Catania". Ovvero "Peppa a pocca". Il segreto di questo tormentone lo chiediamo direttamente a Davidekyo.

Sei diventato "virale"...immaginavi questo successo quando ti è venuto in mente di creare una parodia su Peppa? "Non immaginavo mai di diventare virale. E' stato un bel colpo di fortuna che mi ha messo in luce. Dato il grande successo e le tante richieste dei ragazzi che mi seguono, adesso devo spingere su questo fronte".

Hai bambini in casa che ti hanno "tormentato" con i salti nelle pozzanghere ( per dirla alla Peppa)? "Per fortuna non ho bambini in casa, ma i miei fans che di solito sono piccini mi tormentano su facebook".

Come nasce l'idea di creare una parodia in catanese? "L' idea nasce per far ridere la gente. I doppiaggi in catanese qui sono sempre molto apprezzati. Nel caso di Peppa pocca, un po' meno dalle mamme: 'M'appizzasti 2 figghi', tutte le mamme che mi incontrano per strada".

GUARDATE GLI EPISODI DI "PEPPA A POCCA"

EPISODIO 1

EPISODIO 2

EPISODIO 3

EPISODIO 4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il quarto episodio, Davidekyo e il successo di "Peppa a pocca"

CataniaToday è in caricamento