rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Per fatti violenti commessi in passato, ai domiciliari due pregiudicati

Si tratta di Rolando Vassallo e Nicola Cristian Faro, entrambi residenti nel rione Librino

La sezione investigativa del commissariato di polizia di Librino ha arrestato i pregiudicati Rolando Vassallo e Nicola Cristian Faro, entrambi residenti nel rione Librino, in esecuzione di provvedimenti giudiziari di cumulo e rideterminazione di pena definitiva a loro carico in ragione della loro accertata responsabilità penale in quanto condannati con sentenza passata in giudicato.

Il Vassallo, si è reso in passato autore di fatti violenti, anche ai danni di prossimi congiunti. Avendo ancora da espiare un residuo pena pari a mesi 5, dopo gli adempimenti di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione per rimanere ristretto in regime di detenzione domiciliare.

Anche il Faro, nonostante la giovane età, annovera molteplici precedenti contro il patrimonio e la persona, essendosi reso responsabile di rapina aggravata e di furti vari, uno dei quali aggravato dalla qualità pubblica dell’ente, che ne è risultata parte offesa, ovvero il comune di Catania. Pertanto, dopo svariati tentativi di rintracciarlo,  è stato accompagnato presso la propria abitazione per rimanere ristretto in regime di detenzione domiciliare per un residuo pena pari a mesi 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per fatti violenti commessi in passato, ai domiciliari due pregiudicati

CataniaToday è in caricamento