rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Per un tamponamento lo aggredisce e lo manda in ospedale

Ha prima minacciato l’altro uomo per poi violentemente aggredirlo con pugni alla testa, non contento di ciò, l’ha scaraventato fuori dalla macchina per continuare a picchiarlo

Ieri, la polizia ha denunciato un giovane ventenne resosi responsabile del reato di lesioni personali. I fatti hanno avuto inizio quando un 20enne che viaggiava a bordo della sua auto con la fidanzata, ha urtato l’auto di un altro individuo di anni 45, anch’egli in compagnia di una donna.
Quest’ultimo, si è subito alterato per il danno subito pretendendo tra l’altro, il rispetto “il Lei anziché il Tu” da parte dell’autore del  tamponamento.

A questo punto, il ventenne sceso subito dalla macchina, ha prima minacciato l’altro uomo per poi violentemente aggredirlo con pugni alla testa, non contento di ciò, l’ha scaraventato fuori dalla macchina per continuare a picchiarlo. 

Agenti del commissariato Borgo Ognina, a seguito di una segnalazione fatta dai passanti che hanno assistito alla vicenda sono immediatamente intervenuti e, grazie alla ricostruzione dei fatti effettuata anche dall’acquisizione di dichiarazioni testimoniali, hanno proceduto alla  denuncia del ventenne.

La vittima per le condizioni in cui versava è stato trasportato subito presso il locale pronto soccorso, dove, dopo ulteriori visite specialistiche,  gli sono state diagnosticate 3 settimane di riposo per i traumi subiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un tamponamento lo aggredisce e lo manda in ospedale

CataniaToday è in caricamento