Perla Jonica, la Item dona materassi e arredi alla Caritas di Catania

Materassi con reti ortopediche, cuscini, specchi, tavoli per mensa e complementi d'arredo sono stati donati dalla Item alla Caritas di Catania. Serviranno per i dormitori di imminente apertura, tra i quali, anche un appartamento per ragazze madri ricavato da un bene confiscato alla criminalità

Materassi con reti ortopediche, cuscini, specchi, tavoli per mensa e complementi d'arredo sono stati donati dalla Item alla Caritas di Catania. Serviranno per i dormitori di imminente apertura, tra i quali, anche un appartamento per ragazze madri ricavato da un bene confiscato alla criminalità. Si tratta di un dono da parte della società di investimenti e sviluppo con sede a Catania che fa capo allo Sceicco Ahmed Al Hamed e che, rappresentata dall'Amministratore delegato Salvo La Mantia, ha recentemente acquistato il complesso turistico "Perla Jonica" di Capomulini.

Don Piero Galvano, direttore Caritas, ha ringraziato espressamente la società etnea per la generosa donazione. “Un gesto che fa onore al gruppo Item, sensibile ai più bisognosi, a dimostrazione che nel fare del bene non esistono distinzioni di classe. l mio grazie va indistintamente a tutti i vertici aziendali che hanno favorito e sostenuto questa proficua donazione”.

"Ringraziamo la Caritas di Catania - commentano i vertici della Item - che ha accolto questo piccolo gesto di solidarietà. La mission della Item non è solo lo sviluppo imprenditoriale del catanese. Abbiamo profonde radici nel territorio e, oltre a voler contribuire ad offrire un aiuto concreto al miglioramento delle opportunità di crescita e sviluppo imprenditoriale, vogliamo impegnarci concretamente anche al fianco delle persone in difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento