rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Perquisizioni domiciliari ad Adrano, trovate armi e dosi di cocaina

Nel corso di quest'ultima perquisizione eseguita, grazie all'ausilio di due unità cinofile della Questura di Catania, sono state rinvenute e sequestrate 4 dosi già confezionate, di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti anche armi e munizioni

Ieri, la polizia di Adrano, in collaborazione con la Squadra Mobile di Catania, ha eseguito due perquisizioni domiciliari in alcune abitazioni della periferia adranita e, in particolare, in quella di proprietà un noto pluripregiudicato locale situata in contrada Pernicotto.

Nel corso di quest’ultima perquisizione eseguita, grazie all’ausilio di due unità cinofile della Questura di Catania, sono state rinvenute e sequestrate 4 dosi già confezionate, di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti 1 caricatore per pistola cal.7,65, 2 cartucce cal. 22, n.1 cartuccia cal.6, 2 ogive cal.7,65, 3 bossoli cal.22 esausti ed un fucile ad aria compressa.

Nell’abitazione era presente una donna che è stata denunciata in stato di libertà, per detenzione illegale di parti di arma da sparo, munizionamento e per detenzione di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni domiciliari ad Adrano, trovate armi e dosi di cocaina

CataniaToday è in caricamento