rotate-mobile
Cronaca

Non accetta la separazione dalla moglie e si dà fuoco: è in condizioni molto gravi

L'uomo è arrivato in elicottero. E' stato portato in ospedale dopo essere stato 'stabilizzato' da personale del 118. La prognosi è riservata

E' ricoverato in condizioni molto gravi nel reparto di rianimazione del centro grandi ustionati dell'ospedale Cannizzaro di Catania il pescatore di 34 anni che oggi pomeriggio si è dato fuoco forse per litigi maturati nel contesto familiare nel rione di Librino. L'uomo è arrivato in elicottero. E' stato portato in ospedale dopo essere stato 'stabilizzato' da personale del 118. La prognosi è riservata.

L'uomo si è appiccato il fuoco davanti all'abitazione dei suoi genitori. Il giorno prima sembra che avesse avuto un litigio con la moglie. Nel primo pomeriggio è andato a casa del padre per parlarne con lui.

Ma il genitore dormiva e ha detto a una sorella che sarebbe ripassato più tardi. Invece, appena sceso in strada si è cosparso di liquido infiammabile e poi si è dato fuoco. Sono stati i familiari a dargli i primi aiuti e a chiamare i soccorsi. Sul posto i carabinieri della stazione di Catania Librino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta la separazione dalla moglie e si dà fuoco: è in condizioni molto gravi

CataniaToday è in caricamento