rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vendeva pesce nocivo al mercato rionale, denunciato

L'uomo ha esposto su un banchetto improvvisato del pescato tenuto in cattivo stato di conservazione, senza i minimi requisiti igienico-sanitari e di dimensioni inferiori alla taglia minima. Denunciato alla Procura della Repubblica

I carabinieri del servizio Navale di Catania, a seguito di servizi finalizzati alla prevenzione, repressione e commercio illegale di prodotti ittici all’interno dei mercati rionali di Catania, hanno denunciato alla Procura della Repubblica il catanese P.F. del 1957, per commercio di sostanze alimentari nocive.

L'uomo ha, infatti, esposto su un banchetto improvvisato del pescato tenuto in cattivo stato di conservazione, senza i minimi requisiti igienico-sanitari e di dimensioni inferiori alla taglia minima.

Il Servizio veterinario dell’Asp.3 ha, inoltre, contestato al P.F. violazioni amministrative per la vendita di prodotti alimentari senza autorizzazione amministrativa e per avere esposto prodotti alimentari senza etichettatura. Il prodotto alimentare, per un valore di circa 8.400,00 euro è stato sequestrato e immediatamente distrutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva pesce nocivo al mercato rionale, denunciato

CataniaToday è in caricamento