Piano Tavola, chiusa strada all’altezza del passaggio a livello di Valcorrente

La chiusura è stata richiesta dalla Ferrovia CircumEtnea che deve fare lavori urgenti ai binari. Le transenne saranno collocate in corrispondenza dell’incrocio con la strada provinciale 15

L’ufficio tecnico della Città Metropolitana di Catania ha disposto la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada provinciale 229/I, in corrispondenza del Casello 19 (Valcorrente) dalla sera dal 18 febbraio (ore 21) a metà mattina del 19 febbraio (ore 14). La chiusura è stata richiesta dalla Ferrovia CircumEtnea che deve fare lavori urgenti ai binari.

Le transenne saranno collocate in corrispondenza dell’incrocio con la strada provinciale 15. Il centro Commerciale potrà essere comunque raggiunto. Chi proviene dalla direzione Paternò, Contrada Palazzolo e Valcorrente e deve proseguire verso Catania dovrà transitare sulla strada statale 121 e viceversa.

Il percorso alternativo sarà segnalato da cartelli predisposti dalla Gestione Governativa Ferrovia CircumEtnea, che collocherà anche idonea segnaletica per delimitare l’area del cantiere. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli Organi di polizia stradale di cui all’art. 12 del Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento