Al via il Piano di Zona e la concertazione con le parti sociali

Una conferenza di servizio a livello distrettuale, per la presentazione dell'avvio della programmazione del nuovo piano di zona 2013- 2015, Fondo nazionale Politiche Sociali legge 328/00, è stata convocata dal sindaco di Catania Enzo Bianco

Una conferenza di servizio a livello distrettuale, per la presentazione dell’avvio della programmazione del  nuovo piano di zona 2013- 2015,  Fondo nazionale Politiche Sociali legge 328/00, è stata convocata dal sindaco di Catania  Enzo Bianco, nella qualità di  Presidente del Comitato dei sindaci del distretto sanitario 16, per martedì 18 alle ore 13, in via Dusmet 14 dove ha sede il distretto.

Nel corso della prima riunione si definirà il percorso di costruzione del Piano di Zona e la concertazione e il dialogo con le parti sociali. Il comune di Catania è capofila del distretto socio sanitario 16 di cui fanno anche parte i comuni di Misterbianco e Motta S. Anastasia.  
In continuità con i lavori del comitato dei Sindaci, lo stesso giorno alle ore 16,00 presso la stessa sede, si invitano tutte le parti sociali interessate a partecipare alla concertazione degli interventi da avviare con il nuovo Piano di Zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento