rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Curro

Centro storico, vendeva cocaina ai ragazzi universitari: arrestato pusher

Il 50enne, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina (peso complessivo circa 5 grammi per un valore di mercato di circa 500 euro) e denaro in contanti di vario taglio per 255 Euro

Nella tarda serata di lunedì, i carabinieri di Piazza Dante hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nell’area dei locali notturni, in particolare in piazza Currò e nelle strade adiacenti.

Nel corso di tali controlli i militari hanno arrestato,  in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti,  il 50enne catanese S.C.,  il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina (peso complessivo circa 5 grammi per un valore di mercato di circa 500 euro) e denaro in contanti di vario taglio per 255 euro, provento della vendita della droga.

L'uomo, posizionato in una delle strette vie del centro storico, nel corso della sera aveva venduto la sostanza stupefacente ad alcuni giovani universitari frequentatori dei locali della zona e che si riforniscono per la settimana.  Individuato dai Carabinieri è stato arrestato e tradotto al Carcere di Piazza Lanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, vendeva cocaina ai ragazzi universitari: arrestato pusher

CataniaToday è in caricamento