rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Italia / Piazza Europa

Piazza Europa, minaccia la sua rivale in amore con una pistola: arrestata

La donna, incensurata, è stata arrestata per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e minacce aggravate, nonché segnalata al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Successivamente, si è accertato che il motivo della contesa era di natura passionale

La polizia ha arrestato a Catania S.F. 21 anni, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e minacce aggravate. Ieri sera verso le 23,20, gli agenti delle Volanti che stavano controllando  la zona di piazza Europa, sono stati contattati da una ragazza che riferiva di essere stata appena minacciata con una pistola da un’altra donna a bordo di una Smart.

Subito, gli agenti hanno notato che la donna descritta si trovava poco distante, intenta a risalire a bordo della propria autovettura. Hanno ordinato alla donna di scendere dalla macchina ma questa si è rifiutata, scalciando, sgomitando e addirittura mordendo gli agenti. Con non poche difficoltà la donna è stata finalmente bloccata e, a seguito di perquisizione dell’auto, è stata rinvenuta sul pianale lato passeggero anche la pistola con la quale aveva minacciato la vittima.

Si trattava di una Beretta semiautomatica caricata a salve, fedele riproduzione di quelle in dotazione alle forze dell’ordine e priva del prescritto tappo rosso. Inoltre, all’interno della sua borsa, sono state rinvenute due stecche di marijuana.

La donna,  incensurata, è stata arrestata per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e minacce aggravate, nonché segnalata al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Successivamente, si è accertato che il motivo della contesa era di natura passionale: la donna era legata affettivamente alla stessa persona a cui era legata la vittima, aveva chiesto a quest’ultima un incontro chiarificatore, degenerato poi in una furiosa lite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Europa, minaccia la sua rivale in amore con una pistola: arrestata

CataniaToday è in caricamento