menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Europa: muore senzatetto, si faceva chiamare Stefan

L'uomo, trovato 4-5 ore dopo la sua morte, nel pomeriggio aveva accusato un malore. I suoi compagni di stanza gli avrebbero consigliato di andare in ospedale, ma lui si sarebbe rifiutato

Ieri pomeriggio un senzatetto di origini tunisine, 43 anni, è stato trovato morto da altri tre senzatetto di nazionalità romena, con i quali divideva un locale nei pressi di piazza Europa. I tre si sono accorti che l'uomo non dava segni di vita e hanno chiamato i soccorsi; per il povero clochard, però, non c'era più nulla da fare.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo, che era morto da circa 4-5 ore, nel pomeriggio aveva accusato un malore. I suoi compagni di stanza gli avrebbero consigliato di andare in ospedale, ma lui si sarebbe rifiutato.


Sul posto è intervenuta anche l'Unità di strada della Caritas, che assisteva la vittima, la stessa che ha confermato la nazionalità dell'uomo. I componenti dell'Unità di strada della Caritas hanno reso noto che l'uomo spesso usufruiva dei servizi della mensa della Caritas e si faceva chiamare Stefan.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento