rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corso Italia / Piazza Europa

Piazza Europa, riapertura tanto attesa: slitta di una settimana

Martedì 7 maggio 2013, alle ore 10.30, alla presenza del sindaco di Catania Raffaele Stancanelli e dell'amministratore delegato della Società parcheggio Europa Spa Lorena Virlinzi, la nuova piazza verrà inaugurata

Doveva essere restituita domani ai cittadini e, invece, Piazza Europa "ritarda". Slitta di una settimana l'inaugurazione della nuova piazza a causa del maltempo che nei giorni scorsi ha rallentato il lavoro della posa del verde.

Martedì 7 maggio 2013, alle ore 10.30, alla presenza del sindaco di Catania Raffaele Stancanelli e dell’amministratore delegato della Società parcheggio Europa Spa Lorena Virlinzi, la nuova piazza Europa verrà aperta. 

"I lavori del cantiere, quelli che interessano il sottosuolo, però non verranno interrotti - si legge in una nota -ma proseguiranno speditamente per portare a compimento il parcheggio, Piazza Sciascia (dove troveranno spazio un’area-giochi per i più piccoli e due aree di verde) e il “Borghetto Europa” – lo spazio di superficie che racchiuderà i servizi e le attività commerciali, culturali, sociali e professionali – la cui consegna è prevista per settembre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Europa, riapertura tanto attesa: slitta di una settimana

CataniaToday è in caricamento