rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Piazza Abramo Lincoln

Piazza Lincoln, tentata rapina in uno studio dentistico: un arresto

Due individui sono entrati spacciandosi per normali pazienti e mentre uno dei due ha cercato di distrarre l'odontoiatra, il complice ha iniziato a rovistare i cassetti di una scrivania posta all'ingresso dello studio. La segretaria ha lanciato l'allarme

Ieri sera, in uno studio odontoiatrico di piazza Abramo Lincoln, due individui sono entrati spacciandosi per normali pazienti e mentre uno dei due ha cercato di distrarre l'odontoiatra, il complice ha iniziato a rovistare i cassetti di una scrivania posta all'ingresso dello studio.
 
La segretaria ha sorpreso l'uomo ed ha iniziato ad urlare. A questo punto i due hanno aggredito il dentista e sono riusciti alla fine a divincolarsi ed uscire dallo studio. Chiamato prontamente il 112, i carabinieri del Nucleo Radiomobile giunti sul posto hanno arrestato in flagranza di reato il pregiudicato D.P. di 22 anni. I militari lo hanno bloccato mentre il complice si è dileguato per le vie limitrofe facendo perdere le tracce. La indagini sono tutt'ora in corso per identificare il fuggitivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Lincoln, tentata rapina in uno studio dentistico: un arresto

CataniaToday è in caricamento