rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ognina / Piazza Nettuno

Piazza Nettuno, donna aggredita e scippata: due arrestati

I poliziotti hanno notato in piazza Nettuno due persone che, dopo avere raggiunto con passo spedito un'auto in sosta, salivano a bordo e si allontanavano velocemente. Contestualmente un'altra pattuglia notava una donna che attirava la loro attenzione, segnalando di essere stata aggredita da due individui

Gli agenti della Squadra mobile di Catania hanno arrestato N.A., di 44 anni, e G.C., di 54 anni, per rapina in concorso ai danni di una donna. I poliziotti hanno notato in piazza Nettuno, a Catania, due persone che, dopo avere raggiunto con passo spedito un'auto in sosta, salivano a bordo e si allontanavano velocemente.

Insospettiti, gli agenti li hanno inseguiti riuscendo a fermare la vettura, mentre contestualmente un'altra pattuglia notava una donna che attirava la loro attenzione, segnalando di essere stata aggredita da due individui, che le avevano strappato violentemente la borsa e, dopo averla rovistata, l'abbandonavano.

I due fermati, sulla base anche delle descrizioni fornite dalla donna, titolare di una rivendita di tabacchi, sono condotti presso gli uffici della Squadra Mobile e tratti in arresto per il reato di rapina aggravata. Entrambi sono stati condotti presso la casa circondariale di Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Nettuno, donna aggredita e scippata: due arrestati

CataniaToday è in caricamento