rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fortino / Piazza Palestro

Piazza Palestro, arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale

​Era da poco scoccata la mezzanotte, quando una Volante, transitando per piazza Palestro, ha notato tre uomini parlare tra loro vicino a una panchina dell’area pedonale. Alla vista della polizia, uno dei tre ha tentato di allontanarsi ma subito veniva bloccato dagli agenti i quali hanno procedevano anche al controllo degli altri due

Ieri notte, la polizia ha arrestato il pluripregiudicato G.F. per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza.

​Era da poco scoccata la mezzanotte, quando una Volante, transitando per piazza Palestro, ha notato tre uomini parlare tra loro vicino a una panchina dell’area pedonale. Alla vista della polizia, uno dei tre ha tentato di allontanarsi ma subito veniva bloccato dagli agenti i quali hanno procedevano anche al controllo degli altri due.

Il fermato, identificato per il suddetto G.F., risultava sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza ed era altresì obbligato a permanere nella propria abitazione nelle ore notturne.

L'uomo è stato tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Palestro, arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale

CataniaToday è in caricamento