rotate-mobile
Cronaca Via Umberto / Piazza Spirito Santo

Piazza Santo Spirito: sventata tentata rapina a un parcheggiatore

In piazza Santo Spirito, un uomo è stato aggredito da quattro individui di diversa nazionalità che avevano cercato di strappargli un borsello dove teneva le monete provenienti dall'attività di parcheggiatore

Lo scorso 30 maggio, agenti liberi dal servizio hanno arrestato un tunisino e un egiziano per tentata rapina. In particolare, intorno alle ore 18,45 gli agenti hanno notato quattro giovani che, provenienti dalla piazza Spirito Santo, correvano in direzione di via Montesano.

Insospettiti, i poliziotti sono intervenuti per controllarli: ne hanno, però, bloccati solo due in quanto gli altri sono riusciti a scappare.

Nel frattempo, in piazza Spirito Santo si trovavano alcune persone che stavano soccorrendo un uomo che presentava evidenti segni di percosse e che, poco prima, era stato aggredito proprio da quattro individui che avevano cercato di strappargli un borsello dove teneva le monete provenienti dall’attività di  parcheggiatore.

Le grida di aiuto avevano messo in fuga i rapinatori: quelli bloccati dai poliziotti sono stati riconosciuti dal malcapitato quali gli autori dell’aggressione
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Santo Spirito: sventata tentata rapina a un parcheggiatore

CataniaToday è in caricamento