rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Stesicoro, uova di Pasqua Aslti contro leucemie infantili

L'iniziativa di solidarietà è organizzata in favore delle unità operative di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania. Con dieci euro, dalle 9.30 alle 19, è possibile acquistare uova di cioccolato al latte, fondente e senza glutine

I volontari dell'Associazione siciliana lotta alle leucemie e ai tumori infantili (Aslti) e dell'Ibiscus Onlus saranno presenti sabato e domenica prossimi a Catania in piazza Stesicoro, e nelle principali piazze siciliane per vendere le uova di pasqua.

L'iniziativa di solidarietà è organizzata in favore delle unità operative di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania. Con dieci euro, dalle 9.30 alle 19, è possibile acquistare uova di cioccolato al latte, fondente e senza glutine.

"Ormai è un appuntamento consolidato per i palermitani che conoscono il nostro impegno per migliorare l'assistenza in reparto - sottolineano Giuseppe Lentini, presidente dell'Aslti e Ilde Vulpetti, direttrice dell'area operativa - ogni volta è comunque una nuova occasione per fare il punto sulle nuove terapie contro i tumori infantili e sui progetti che l'associazione porta avanti insieme alle famiglie dei piccoli pazienti, obiettivi variegati che hanno come punto comune la globalità delle esigenze che si presentano durante i mesi, spesso lunghi, di ricovero in ospedale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Stesicoro, uova di Pasqua Aslti contro leucemie infantili

CataniaToday è in caricamento