menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Stesicoro, uova di Pasqua Aslti contro leucemie infantili

L'iniziativa di solidarietà è organizzata in favore delle unità operative di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania. Con dieci euro, dalle 9.30 alle 19, è possibile acquistare uova di cioccolato al latte, fondente e senza glutine

I volontari dell'Associazione siciliana lotta alle leucemie e ai tumori infantili (Aslti) e dell'Ibiscus Onlus saranno presenti sabato e domenica prossimi a Catania in piazza Stesicoro, e nelle principali piazze siciliane per vendere le uova di pasqua.

L'iniziativa di solidarietà è organizzata in favore delle unità operative di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania. Con dieci euro, dalle 9.30 alle 19, è possibile acquistare uova di cioccolato al latte, fondente e senza glutine.

"Ormai è un appuntamento consolidato per i palermitani che conoscono il nostro impegno per migliorare l'assistenza in reparto - sottolineano Giuseppe Lentini, presidente dell'Aslti e Ilde Vulpetti, direttrice dell'area operativa - ogni volta è comunque una nuova occasione per fare il punto sulle nuove terapie contro i tumori infantili e sui progetti che l'associazione porta avanti insieme alle famiglie dei piccoli pazienti, obiettivi variegati che hanno come punto comune la globalità delle esigenze che si presentano durante i mesi, spesso lunghi, di ricovero in ospedale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento