rotate-mobile
Cronaca

Piazza Teatro Massimo, scippa una coppietta: arrestato

Avvistano a bordo di un Piaggio Beverly una coppietta che passeggiava nei pressi di piazza Teatro Massimo. In un attimo di distrazione della ragazza, riescono ad avventarsi sulla preda scippandogli dalle mani la borsetta

Questa notte, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato, in flagranza, un 24enne G.G. di Catania, per furto aggravato in concorso. 
Il ragazzo, insieme ad un complice, a bordo di un Piaggio Beverly ha avvistato una coppietta che passeggiava nei pressi di piazza Teatro Massimo.  

Gli avvoltoi, in un attimo di distrazione della ragazza, sono riusciti ad avventarsi sulla preda scippandogli dalle mani la borsetta.  L’equipaggio di una gazzella dell’Arma, preposto al  controllo della zona, richiamato dalle grida d’aiuto della vittima, si è posto all’inseguimento del motociclo riuscendo, poco dopo,  a bloccarlo e ad arrestare uno dei malviventi mentre l’altro è riuscito a dileguarsi. La borsa, recuperata,  è stata restituita alla  vittima mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Teatro Massimo, scippa una coppietta: arrestato

CataniaToday è in caricamento